Comincia l'avventura

Eccomi qua alla fine ci sono approdata anch'io, spero di essere divertente , un ringraziamento speciale a chi , con i propri commenti e suggerimenti mi aiutera' a crescere....grazie!

sabato 11 agosto 2012

CREARE ALL'APERTO... TUTTE INSIEME!!!!!

Ecco cosa ha partorito la mia mente, ovviamente nel mio stile!!!!

Utilizzando questo accesorio per palle natalizie ho ricavato un appendichiavi.....
gli accessori sono quelli che conosciamo .....hi hi hi a parte il pick-up rubato alla collezione di micromachine.....del resto ho cercato nei negozi un trattore o una carriola ma...niente da fare , per cui.....,la scala a pioli e' sempre realizzata con gli stuzzicaadenti, il filo della bancheria appesa e' retto da un rametto della mia piantina di pomodori, la tendina da un ritaglio di tovaglia.....avete notato le mollette?.........vi prego, ditemi se vi  piace.....;-D

1 commento:

  1. CRICCOLA BELLISSIMA, meglio tardi che mai, ho aggiornato il mio post con i lavori in arrivo... per ora il tuo, poi si vedrà... mancano pochissimi giorni... :PPP

    Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina